Contenuto
L'Unione dei Comuni del Sorbara ha emanato un avviso pubblico per assegnare contributi forfettari in favore di persone affette da disabilità inserite al lavoro e con difficoltà negli spostamenti, ai fini del rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa-lavoro-casa. I contributi intendono favorire la mobilità per coloro che versano in condizioni di disabilità, e per i quali sussiste la necessità di fruire di servizi di trasporto personalizzati da e verso la sede di lavoro, ove non è garantita la raggiungibilità mediante mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro (Rif. DGR Emilia Romagna n. 943 del 12/06/2023; Delibera Giunta Unione n. 79 del 20/09/2023).
L’Unione dei Comuni del Sorbara cura la raccolta e l’istruzione delle richieste dei contributi per i Comuni di Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino e San Cesario sul Panaro.
La domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti utilizzando il modulo allegato, e sottoscritta personalmente dal soggetto interessato al beneficio o da persona facenti le veci dell’interessato (genitore, fratello/sorella, coniuge/convivente, Amministratore di sostegno, tutore, ecc).
Le richieste di contributo possono essere presentate fino al 31/01/2024
con le seguenti modalità:
- a mezzo PEC, all’indirizzo: unionedelsorbara@cert.unionedelsorbara.mo.it;
- a mezzo posta cartacea, mediante raccomandata A/R, da inviare a: Ufficio Protocollo, Unione dei Comuni del Sorbara, piazza della Vittoria n. 8 – 41013, Castelfranco Emilia (MO);
Per informazioni ed eventuale supporto nella compilazione, contattare l'Ufficio amministrativo dell'Unione, al numero telefonico: 059 959672
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 05-10-2024, 23:52