Salta al contenuto

Contenuto

Lo scorso novembre ha preso avvio il Percorso Pedagogico Partecipato, che si articola in 6 tappe, diffuse sul territorio Unionale, rivolte ai genitori dei bimbi che frequentano i Servizi Educativi e Integrativi. Agli incontri saranno presenti le Coordiantrici Pedagogiche che accompagneranno i gruppi nelle diverse attività.

  • TERZA TAPPA: 5 MARZO 2026, ORE 18:00

Presso il Nido "La Coccinella", Via Agnini 11, a San Cesario sul Panaro (Mo).

Un momento di confronto rivolto ai genitori dei nidi di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro condotto dalle Pedagogiste Teresa Ambrosio, Alessia Gibellini e Manuela Corrado, per conoscere da vicino i servizi 0-3 anni, condividere esperienze e costruire insieme un percorso educativo comune.

Focus Group 5.03.26

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Area Servizi Educativi e Scolastici svolge funzioni e compiti a supporto dell’attività scolastica, promuove gli interventi a sostegno del diritto allo studio e quelli volti all'ampliamento dell'offerta formativa delle scuole

Via Circondaria Nord 126/B

41013 Castelfranco Emilia MO

Ultimo aggiornamento: 10-03-2026, 11:52